Gestione sincronizzazione Mouse e Tastiera
1) Credo che sarebbe molto utile, quando si usano Mouse e Tastiera combinati, poter passare da un PC all'altro anche solo premendo il pulsante numerato sulla tastiera. Per intenderci, se premo il pulsante 1, mi aspetterei che tastiera e mouse si connettessero contemporaneamente al PC n°1. Questo perché girare il mouse ogni volta è più scomodo che premere il relativo pulsante sulla tastiera.
2) Quando usati contemporaneamente, tastiera e mouse dovrebbero avere la possibilità di mantenersi sincronizzati con una comunicazione diretta e non tramite il PC di riferimento (tramite FLOW), in questa maniera quando si passa da un PC all'altro, non ci sarebbe bisogno di utilizzare la rete Network del sistema 'ospite' (in questo caso potrebbe essere accettabile non avere il 'copia/incolla' attivo tra i diversi PC).
3) La funzione FLOW è utile, ma dovrebbe essere migliorata rendendola indipendente da domini di appartenenza dei vari PC da utilizzare. Nel mio caso specifico, ho 2 Laptop appartenenti a domini diversi ma collegati sulla stessa rete (stessa subnet mask, stesso DHCP, stesso range di IP, ecc) sui quali però non posso usare il FLOW (la funzione FLOW non 'vede' l'altro laptop dove è installato il software). Da questa situazione scaturiscono anche i miei suggerimenti precedenti.